Cittadinanza Economica Santa Lucia

Rispondi
Avatar utente
Prestige
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 ago 2017, 15:53
Località: Malta
Contatta:

Cittadinanza Economica Santa Lucia

Messaggio da Prestige »

Santa Lucia ha iniziato ad accettare le domande di cittadinanza per investimento dal 1 ° gennaio 2016 .

Questo segue un annuncio fatto dal Primo Ministro Dr. Kenny Anthony durante il suo discorso di apertura al Global Forum a Monaco lo scorso ottobre.
Il Dr Anthony ha descritto se stesso come un geloso custode della cittadinanza di St Lucia, ma ha osservato che era giunto il momento di pensare al di là degli approcci tradizionali al fine di vincere le sfide che i piccoli Stati devono affrontare. La cittadinanza attraverso l'investimento, ha detto, è diventata una valida alternativa.
Il Primo Ministro ha annunciato ad avvocati , gestori patrimoniali, agenti di marketing, investitori e vip che Santa Lucia, accettando nuovi cittadini, non vuole offrire solo la cittadinanza, ma un'identità ed un popolo aperto al mondo .
Il Primo Ministro ha anche delineato i principi e le caratteristiche del programma da attuare. Egli ha osservato che la normativa che istituisce il programma è stata sviluppata senza rancore politico, con la benedizione di entrambe le parti al potere ,del governo e dell'opposizione .
ImmagineImmagine

Rispondi